VOGLIAMO DIRITTI E VERITÀ! – Sabato 10 Maggio – Presidio per il Diritto alla Mobilità!

10M[ Sabato 10 Maggio ore 16.00 davanti a BankItalia (Piazza Martiri del 7 Luglio) ]

Dopo l’imperdonabile avvenimento dello scorso 13 gennaio, gli scandali continuano, attraverso insabbiamenti di prove e azioni assolutamente irrispettose da parte di SETA e del Comune, specialmente nei confronti della famiglia di Sylvester.
Noi non vogliamo accettare un tale comportamento da parte degli amministratori e li condanniamo duramente, in quanto responsabili di questa ingiustizia.

Non abbiamo intenzione di scendere a compromessi! Del resto, anche la possibilità di confronto su tavoli preposti si sono rivelati futili, funzionali ad alleggerire la tensione creatasi in quei giorni.

Per rivendicare giustizia ed un reale diritto alla mobilità, in accordo con la famiglia di Sylvester, vogliamo non mantenere il silenzio privilegiato da chi in questo periodo è troppo impegnato nel portare a termine una buona campagna elettorale per affrontare questa realtà , ma scendere in piazza ancora una volta e far sentire la voce di chi non si arrende a questa situazione indecente, e che lotta per un cambiamento effettivo.

SABATO 10 MAGGIO si terrà un presidio nella piazza del Comune alle ore 16:00, per far sentire a tutta la città che noi non sottostiamo più alle loro politiche antisociali da affaristi,e che non accettiamo queste ingiustizie!

Le nostre rivendicazioni riguardo alla mobilità, inserite all’interno di una campagna cittadina, constano nella ri-pubblicizzazione del trasporto poichè è stato dimostrato molto chiaramente come un’azienda privata come SETA non sia compatibile con la gestione di un servizio pubblico, posto che provvede esclusivamente al proprio guadagno. Inoltre, i trasporti devono essere accessibili alla totalità della cittadinanza, in modo da poter garantire il diritto allo studio e al lavoro a tutti/e. Non accettiamo che il costo dei biglietti sia così elevato e continui tuttora ad aumentare, e proponiamo come soluzione di welfare un sistema di abbonamenti per fasce di reddito.

Invitando caldamente studenti e cittadinanza, Saremo quindi davanti al Municipio insieme alla famiglia Agyemang per dare voce a questa campagna, e pretendere diritti e verità per Sylvester!

Studenti Autorganizzati R.E.

evento fb: https://www.facebook.com/events/508356035954367/?notif_t=plan_user_joined

///////////////////////////////
_contatti_
stud.autorganizzati.re@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/studenti.inmovimento.50

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.