BaLotta NO EXPO #1

11146502_641835805918450_5182534477720733184_oVENERDÌ 17 APRILE DALLE 16.30 C/O LABORATORIO AQ16 (Via fratelli Manfredi 14-Piazzale Silvio Meier)

BaLotta NO EXPO #1

////// Nella BaLotta NoExpo puoi trovare \\\\\\\

*** MIX DJ SET***

***APERITIVO a prezzi pop e BUFFET****

***ESPOSIZIONI ARTISTICHE a cura di student* del liceo artistico Chierici***

***FREE BILIARDINO***

———————–

Venerdì 17 aprile diamo inizio al ciclo di BaLotta NoExpo, un evento culturale e di socialità creato da studenti per studenti, in cui portare la propria arte, i propri amici, la propria voglia di stare insieme ed aggregare. Un pomeriggio in cui poter fare tutto questo spendendo poco e divertendosi molto.
All’interno della giornata verrà presentata la CAMPAGNA STUDENTESCA No Expo: un percorso che come studenti liberi e critici vogliamo intraprendere nelle nostre scuole, in congiunzione con il lavoro cittadino già avviato grazie al Laboratorio No Expo – Reggio Emilia, per sviscerare le contraddizioni che il grande evento dello sfruttamento e della distruzione dei territori porta con se, anche in una città come Reggio Emilia e all’interno delle nostre scuole.
Vogliamo informarci e organizzarci anche noi per combattere questa grande fiera che infetta le nostre città, partendo dalla semplice socialità e scambio di idee.
PARTECIPA ALLA BALOTTA E ORGANIZZIAMO LA LOTTA!

Stay tuned o Studenti Autorganizzati!

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.